15385452_10158220718945157_2896039837970963434_o

STIHL investe più di 50 milioni di euro in un progetto edilizio nella società fondatrice di Waiblingen

– Rinnovato impegno per la Germania come sede di attività economiche – Progetto faro “mondo del marchio STIHL”   ANDREAS STIHL AG & Co. KG investirà circa 54 milioni di euro nella sua società fondatrice di Waiblingen. Questo progetto di investimento creerà un gruppo di edifici che, oltre a un rifacimento completo dell’edificio amministrativo esistente […]

Il logo degli sponsor sarà presentato al Caiman House Field Station, e con esso il rappresentante STIHL Farfan & Mendes Ltd.

STIHL aiuta caimani e persone in Guyana

In Guyana, STIHL sostiene il progetto di ricerca della Caiman House Field Station, che aiuta gli alligatori e gli abitanti del piccolo villaggio di Yupukari. Il progetto di ricerca della Caiman House Field Station L’aria ronza e luccica: migliaia di minuscoli insetti ronzano come punti luminosi attorno alle orecchie, al naso e alla bocca, attratti […]

7

Storia della STIHL, Parte 3: Strategia “Fai da te”: produzione, vendita e commercio da un unico soggetto (1970-1995)

Quando nel 1926 Andreas Stihl sviluppò la sua prima motosega, voleva – così la sua visione – “rendere più semplice il lavoro dell’uomo con e nella natura”. Dal 1971 STIHL è il marchio di motoseghe più venduto al mondo. Sin dalla fondazione ad opera di Andreas Stihl, l’azienda è cresciuta passando da essere una piccola […]

I rivenditori STIHL in India vendono anche apparecchi per la cura el tè.

Globale e locale: STIHL è vicina ai clienti in tutto il mondo

Boschi, terreni agricoli, aree verdi urbane – il volto della natura è molteplice. Per questo motivo, lo sono anche i settori di applicazione dei nostri prodotti. Per la cura del verde, la silvicoltura, l’industria del mobile, la produzione di tè o la prevenzione degli incendi boschivi: l’obiettivo del nostro gruppo a livello globale è affrontare […]