Gruppo STIHL: overview dell’anno in corso e nuove sfide digitali

L’euro forte e le condizioni climatiche incidono sul fatturato I nuovi tosaerba a batteria STIHL superano ogni previsione sul fatturato Soluzioni intelligenti per Smart Forest, Smart Garden e Smart Landscaping “Nonostante le condizioni climatiche sfavorevoli e l’euro forte, il volume di vendite del gruppo STIHL ha registrato un lieve aumento rispetto all’anno scorso” ha dichiarato […]

STIHL al fianco di AUSF Italia

Per STIHL la formazione è la base di partenza per qualsiasi successo futuro. I risultati ottenuti da giovani che si impegnano nell’apprendimento e nell’educazione del verde sono la maggiore soddisfazione, nonché un grande valore per il nostro futuro.  Per questo STIHL è partner di AUSF Italia, in particolare nella sua sede di Firenze.  L’AUSF Italia, […]

Da gennaio 2019 il marchio STIHL entrerà nel settore del giardinaggio

“Tutti i prodotti di colore verde si trasformeranno in arancione STIHL” Cambio nel nome del brand VIKING in STIHL Potenziamento risorse allo stabilimento VIKING di Langkampfen Dal 2019, il gruppo STIHL inserirà sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il cambiamento permetterà di concentrare gli sforzi […]

STIHL Media Day

Insieme in Germania per l’International STIHL Media Day

Lo scorso 18 settembre la sede centrale di STIHL in Waiblingen (Germania) ha ospitato giornalisti provenienti da tutta Europa durante l’evento STIHL Media Day.   Oltre cento i partecipanti a tale conferenza, tra cui quattro giornalisti italiani: Diego Dehò, per la rivista Acer, Emanuela Rosa Clot, per la rivista Gardenia, Costantino Radis per la rivista […]